Non mancano mai le sorprese a Pomeriggio 5, il programma spazzatura condotto da Barbara D’Urso.
Il tema scottante: i vaccini. In studio c’è Paolo Brosio, notoriamente no vax e viene confezionato un servizio, che sembra proprio fatto di proposito per farlo uscire dai gangheri.
Ci riescono alla perfezione e scoppia la lite.
Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: i no vax ed il satanismo
A far scoppiare Paolo Brosio, è stato un servizio mandato in onda da Barbara d’Urso, titolo con parole riguardo i no vax ed il satanismo.
Un prete, Don Mauro di Treviso, parla appunto dei no vax e Brosio esplode, attacca il prete accusandolo: “Basta dividere l’umanità tra bene e male e vaccinati e non vaccinati. Ora mi fate parlare! Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio”.
Brosio inizia a sbraitare, a difendere i no vax e non lascia parlare gli altri ospiti.
Barbara cerca di calmarlo ma Brosio non ne vuole sapere. Paolo vuole continuare a dire la sua e inveisce contro la conduttrice: “Sennò non mi inviti più, non voglio più venire, non è giusto”.
La D’Urso mantiene la calma: “No, attenzione. Scusami eh, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici sennò non mi inviti più. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire”.
Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: secondo round
Paolo Brosio non accetta di buon grado che non lo facciano più parlare e Barbara D’Urso è a tanto così dal perdere le staffe.
Ecco che a buttare benzina sul fuoco, arriva un altro ospite che dice a Brosio di smettere di urlare per non diffondere di più le goccioline di saliva.
Apriti cielo.
Brosio inizia di nuovo ad urlare: “Tu non mi puoi diffamare, sono un soggetto sano oggi” e giù a minacciare denunce e querele.
Barbara va verso Brosio: “Adesso basta, Paolo” ma lui continua a sbraitare di denunce.
Barbara ci riprova: “Per cortesia Paolo, non mi rispondi così. C’è modo e modo di essere arrabbiato. C’è l’educazione, anche quando si è arrabbiati”. Quindi invita gli ospiti a non parlare più di lui.
Ma…
Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: terzo round
Come se non bastasse ci si mette Alessandra Mussolini che dice a Brosio:
“Brosio non so che ti ha fatto sto Covid ma ti devi calmare figlio mio. Te lo dico col sorriso, non ce la facciamo più. Guarda non so come ha fatto Barbara… Io mi stavo togliendo gli auricolari”.
Paolo si offende di nuovo ma cerca di non perdere la calma.
Barbara D’Urso sfinita chiude dicendo:“Grazie per questo tavolo caldo, molto caldo, ma noi siamo anche questo”.
L’ennesimo terribile e patetico show della tv spazzatura.