Addio a Roger E. Mosley, l’attore è morto in un incidente d’auto a 83 anni.
Ve lo ricordate? Interpretava TC in Magnum PI. Oggi la triste notizia, la scomparsa non è avvenuta per cause naturali.
Muore in un incidente Roger E. Mosley il ‘TC’ di Magnum PI
Roger E. Mosley è morto a 83 anni, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. È stato portato d’urgenza all’ospedale dopo un incidente d’auto a Lynwood, in California. È morto in seguito alle ferite riportate.
La figlia Ch-a ha postato una dedica per il padre: «Era circondato dalla famiglia mentre lasciava questo mondo. Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario. Odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome. È tempo di celebrare l’eredità che ha lasciato per tutti noi. Ti amo papà, anche tu mi hai amato. Il mio cuore è pesante ma lo sono forte. Mi prenderò cura della mamma, il tuo amore da quasi 60 anni. Mi hai cresciuto bene e lei è in buone mani. Stai tranquillo».
Non sono mancati i messaggi di cordoglio sul web.
La scrittrice e regista Tina Andrews scrive: «Giornata triste. Il mio amico Roger E. Mosley, 83 anni, che ha interpretato ‘TC’ in Magnum PI, era circondato dalla sua famiglia dopo aver subito un incidente d’auto questo fine settimana. Era un uomo dolce e un bravo attore che ha dato grandi feste. Riposa in pace Roger, eri amato e ci mancherai».
Chi era Roger E. Mosley?
Roger E. Mosley era nato nel 1938 a Los Angeles, in California. Ha iniziato a lavorare negli anni ‘70 nel cinema, nel film Terminal Island (1973) con Phyllis Davis, Don Marshall e Tom Selleck.
Rincontrerà Selleck sul set di Magnum P.I. dal 1980 al 1988, dove interpreta il pilota di elicottero che gestisce il charter turistico Island Hoppers. In realtà però non piloterà nessun elicottero, sebbene avesse la licenza.
Ci sono state altre apparizioni in serie come Love Boat, Sanford andn Son, Kojak, Starsky and Hutch.