Come facevano i reali a sapere sempre tutto di Harry? È ovvio, hanno spie dappertutto, prima fra tutte Lucy Middleton cugina di Kate Middleton. Ebbene sì, Lucy ha lavorato a “Spare”, il libro del duca di Sussex e forse qualcosa potrebbe esserlo sfuggito.

Curiosi vero?

Lucy Middleton, cugina di Kate Middleton ha lavorato per Harry durante la stesura di “Spare”

Lucy Middleton, cugina di Kate Middleton, è il nome che è venuto fuori in queste ore in relazione ad Harry, è infatti una sua collaboratrice.

Chi ha lavorato a “Spare” l’ha definita un’esperienza estenuante.

Sara Crimi, una delle quattro persone incaricate di tradurre nella nostra lingua ha rivelato: “Avevo tre password anche per cambiare una parola sola. In Mondadori fino a ieri nemmeno l’ufficio stampa aveva il permesso di leggerloha inoltre rivelato che “Gli accordi di non divulgazione erano stringenti. Usavamo varie password di protezione dei file. Quando con le mie colleghe discutevamo di qualche passaggio, parlavamo in codice, evitando di pronunciare nomi, usando espressioni generiche” inoltre era assolutamente vietato parlarne con amici e parenti.

Ma questo a quanto pare non ha impedito a Lucy di fare la spia e passare le informazioni che aveva in mano alla famiglia di Kate.

Chi è Lucy Middleton, cugina di Kate Middleton e che ruolo ha avuto in “Spare”?

Lucy Middleton, cugina di Kate Middleton, è l’avvocatessa dell’editore del principe Harry ed in effetti ha svolto il suo lavoro, ovvero leggere il libro in anteprima ai reali. È figlia di Richard Middleton, fratello del padre della principessa del Galles.

Essendo specializzata in diffamazione e privacy, l’editore ha pensato bene di assumerla per pararsi le spalle in caso di querele da parte dei reali.

Potrebbe essere stata lei, in effetti a rivelare il dettagli degli altri tre libri a re Carlo III, visto che lui è al corrente degli accordi presi fra Harry e la casa editrice.