Non si placano mai le critiche verso Chiara Ferragni, di nuovo sotto accusa per una foto di lei ragazzina. E poi non mancano ovviamente le polemiche sulla nuova casa.
Chiara Ferragni non si è fatta da sola: la foto da ragazzina
Chiara Ferragni ha postato su Instagram la foto di una vacanza ai Caraibi fatta quando aveva 15 anni, insieme alla famiglia.
Scrive: “Morta per questa foto di me a 15 anni, in Repubblica Dominicana, che cerco di assomigliare a Christina Aguilera”.
Diverse persone si sono soffermate su due cose, la prima è che Chiara era molto meno magra, un utente scrive: “Una Chiara più in carne, meglio con un po’ di ciccia”.
La seconda è che fosse in vacanza nella Repubblica Dominicana con i suoi.
“Eh sì, proprio venuta dal nulla. A 15 anni nella Repubblica Dominicana, io a 15 anni non avevo neppure il motorino” scrive un utente.
C’è chi sostiene che Chiara abbia fatto tutto da sola, partendo dal nulla ma non pare affatto così, Chiara aveva una solida base alle spalle, ovvero soldi in partenza da investire.
Chiara Ferragni in visita nel nuovo attico a Milano
Chiara Ferragni si è immortalata nella nuova casa, un super attico a Milano.
La casa è ancora in costruzione e si intravvedono il camino ed una scala a chiocciola. Una casa a più piani, molto ampia e molto maestosa.
Non sono mancati i commenti degli haters: «Beati voi che ve lo potete permettere» ed «Era necessario farla vedere?».
Un utente però fa una domanda in particolare: «Ma una villa? Con tutti quei soldi avrei scelto una mega villa con ettari di verde e piscina». Altri utenti in effetti si sono detti sorpresi della scelta della coppia che ha optato per un appartamento anziché per una villa.
I due avevano scelto questa casa dopo la nascita di Vittoria, 2 anni, perché avevano bisogno di più spazio, la casa sarebbe dovuta già essere conclusa ma a quanto pare i lavori vanno a rilento.