Pier Silvio Berlusconi conferma Myrta Merlino in sostituzione di Barbara D’Urso e il programma non si chiamerà più Pomeriggio Cinque.
Ma insieme a lei arrivano anche tanti altri nomi.
Pier Silvio Berlusconi svela i nuovi arrivi per Mediaset
Pier Silvio Berlusconi, alla morte del padre, ha deciso che era tempo di rinnovare Mediaset. La prima ad essere stata fatta fuori è Barbara D’Urso, sostituita da Myrta Merlino.
Buttata fuori anche Belen Rodriguez, a condurre ‘Le Iene’ ci sarà sarà Veronica Gentili.
È stata anche convocata Bianca Berlinguer che sbarcherà a Rete4 insieme a Nicola Porro.
Enrico Papi, promosso come opinionista all’Isola dei Famosi condurrà quel terribile ed inutile programma che è ‘La pupa e il secchione’.
Gianluigi Nuzzi sarà titolare di un nuovo programma e ci sarà una versione invernale di Temptation Island, di cui nessuno sentiva l’esigenza.
Arriva anche Luciana Littizzetto che sarà giudice a “Tu si que vales”.
Pier Silvio Berlusconi svela le riconferme per il palinsesto Mediaset
Pier Silvio Berlusconi vuole un palinsesto nuovo per Mediaset, meno gossip e più realtà, per questo ci propinerà la stessa spazzatura venduta fino ad oggi.
Quindi torneranno anche i vari programmi spazzatura tipici di Mediaset: l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e a sorpresa La Talpa. Riconfermati Alfonso Signorini e Ilary Blasi.
Fra i volti noti confermati troviamo Michelle Hunziker con il suo ‘Michelle impossibile’ e Pio e Amedeo al timone di ‘Felicissima Sera’.
Confermato anche Gerry Scotti che però avrà due programmi nuovi: Io canto generation e forse sarà al timone di una nuova edizione della Ruota della fortuna.
Confermati tutti i programmi di Maria De Filippi.
Vi ricordiamo che l’alternativa al palinsesto spazzatura di Mediaset è un buon libro. Spegnete la tv ed accendete la mente.