David Beckham accetta l’invito a cena di re Carlo, tanto ormai i Sussex sono storia vecchia.
Piccolo dettaglio: il re ha invitato anche i Sussex, ma indovinate un po’?
Ma come fanno i Sussex a litigare con tutti?
Ma poi perché avevano litigato con gli amici storici?
David Beckham a cena da Re Carlo
David Beckham accetta di buon grado l’invito a cena del re, tanto ormai i Sussex sono acqua passata.
Ma perché questo invito a cena? Perchè c’è la possibilità che lui diventi ambasciatore della Prince’s Foundation (un ente di beneficenza fondato dal re), ruolo già svolto da David per gli Invictus Games.
C’è di più: i maligni vociferano che David punta ad un titolo nobiliare. Nel 2017, la moglie di David Beckham, Victoria, ha ottenuto il titolo di dama per i suoi meriti nel campo della moda ma lui invece al titolo non ci è mai arrivato.
Sarebbe stato questo il motivo della lite con i Sussex? In parte sì, quando David ha visto che Harry si metteva contro la famiglia ha capito che non poteva tenere il piede in due scarpe.
Per avere questo titolo di “cavaliere” di certo la simpatia con Harry non lo aiuta, ragion per cui lui e la moglie li avrebbero eliminati.
Secondo altre fonti sarebbe andata diversamente: i Sussex avrebbero scoperto che i Beckham passavano informazioni riservate alla stampa. C’è anche chi dice che David e Victoria si sarebbero legati al dito il fatto di non esser stati invitati al pranzo di nozze dei Sussex.
Ma non finisce qui: David era stato invitati da Harry, nel 2018, agli Invictus games ma all’arrivo non lo trovò all’aeroporto. E di chi era la colpa? Di Meghan che nel suo primo viaggio reale dopo il matrimonio non voleva essere oscurata da David Beckham o in competizione con Victoria.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la lite reale, David e Victoria hanno assistito inorriditi ed hanno scelto di schierarsi con William e Kate.
Re Carlo invita i Sussex per il compleanno, ma Meghan dice di no
Non sono previsti festeggiamenti pubblici, il re compirà gli anni festeggiato in famiglia.
Forse una cena privata a Sandringham. L’invito è stato spedito anche ai Sussex ed il re spera che Harry andrà con i figli. Di mala voglia pare il re abbia esteso l’invito a Meghan.
Sebbene ancora non ci sia una risposta ufficiale, Meghan avrebbe già risposto “no grazie”. Pare che non tornerà mai più a Palazzo. Di sicuro non vuole più inchinarsi a Kate.