Non si ferma l’onda distruttiva del Pandoro gate che sta travolgendo tutti gli aspetti della vita della Ferragni.
Dopo i negozi deserti, anche gli store online sembrano abbandonati ed i clienti sono furiosi.
E a quanto pare non sono i soli.
Pandoro gate: clienti furiosi con Chiara Ferragni
Dopo il Pandoro gate arrivano altri problemi, no, non stiamo parlando delle uova di Pasqua ma del sito di Chiara Ferragni.
Sembra che il sito sia stato abbandonato e diversi ordini non siano mai stati consegnati. I clienti hanno commentato furiosi. Si trattava soprattutto di regali di Natale: tutto sembra essere partito da un tik tok di una ragazza che si scambia dei pacchi fantasma con un’amica con didascalia: «Scambiandoci i regali ordinati dal sito di Chiara Ferragni il 26/11».
L’assistenza pare sia andata in panico: prima parlavano di ritardi, poi di merce esaurita, poi di rimborso. Insomma gestita abbastanza male.
Crisi in casa Ferragnez: Fedez è furioso con la moglie
Gira voce che Fedez e Chiara siano di nuovo in crisi, lui sarebbe davvero furioso. Lo si sarebbe intuito da alcuni dettagli sui social: Fedez ha cambiato l’immagine del profilo del suo account su Instagram, ora compare solo con i figli, senza Chiara.
Poi sembra averci ripensato. Ma il messaggio sembra apparso molto chiaro: non vuole legare la sua immagine a quella della moglie.
C’è di più: voci di corridoio dicono che Fedez fosse all’oscuro del milione di euro ricevuto dalla moglie per la vendita del pandoro. Dove sono finiti questi soldi?
Nel mentre Chiara non sa come uscirne, si trincera dietro il silenzio e non sa che pesci pigliare.
Mughini ospite in un programma tv commenta: “Cosa volete che vi dica? Ha perduto 100mila follower su 29 milioni: è da ridere. Non solo. La tuta con la quale lei ha recitato il mea culpa è stata esaurita. Il che dimostra che l’umanità è un pugno di cretini“.