La Principessa Kate è stata dimessa dalla clinica, dopo 13 giorni di degenza.
Nulla si sa ancora sul misterioso intervento all’addome a cui si è sottoposta. La principessa ora è nell’Adelaide Cottage, la residenza di Windsor.
Principessa Kate dimessa: come sta ora?
È stata da poco diramata la notizia che la principessa Kate è stata dimessa. Ma come sta ora? Da palazzo confermano che sta facendo notevoli progressi.
Re Carlo III invece, sebbene stia bene, si fermerà un’altra notte in clinica. Il suo annuncio sull’intervento ha avuto l’effetto sperato: ovvero distogliere l’attenzione su quello della nuora.
William è sempre rimasto con i figli, facendo visita anche alla moglie, mentre George, Charlotte e Louis non potevano andare a trovarla e quindi l’hanno vista solo per telefono.
Carole Middleton ha supportato i principini come fa sempre, aiutando William e Kate in questa situazione così particolare.
Anche il re si è recato a visitare la nuora convalescente, prima di entrare lui stesso in clinica. Una rottura del protocollo pare, perché Elisabetta non si recava quasi mai da Filippo quando era ricoverato.
Kate Middleton è triste e delusa
Kate è tornata a casa, ma pare non con il sorriso. La convalescenza pare sarà lunga e dolorosa. Escluso muoversi di casa e qualunque impegno, salta anche il compleanno di mamma Carole, che Kate non si sarebbe persa per nulla al mondo.
Ma sicuramente la famiglia troverà una soluzione e se non sarà Kate ad andare alla feste è probabile che la festa vada da lei.
Tutti si aspettano che a breve Kate parli del suo intervento, dei motivi e di cosa si è trattato nello specifico.
Io non credo che lo farà, è un dettaglio molto privato e la principessa ci tiene alla sua privacy.
Comunque tutto sembra procedere bene, i medici hanno prescritto riposo assoluto a casa, circondata dai doni e dai fiori lasciati dai suoi fan.
I tre figli di Kate hanno addobbato la casa per il rientro della mamma, con fiori, palloncini, disegni e dolci.