Come sta Kate Middleton? Prosegue la degenza in casa, sotto le cure dei familiari. Ma come vanno le cose in casa ora che William è costretto a tornare a lavoro?
Come sta Kate Middleton?
Non si sono certo fermate le speculazioni su Kate Middleton e sul suo intervento. Sotto accusa in particolare la magrezza, troppa, eccessiva, per cui si dice che sia anoressica.
Ora le voci si concentreranno meno su di lei, visto che il re ha un cancro. Per lo stesso motivo ora Kate non può contare sull’aiuto del marito, William, che deve tornare già da domani a lavorare.
Anche in casa a tenere le redini dei figli sarà Maria Teresa Turrion Borrallo, la super nanny che si occupa dei piccoli principi.
Le regole di Maria Teresa Turrion Borrallo
Maria Teresa Turrion Borrallo ha 52 anni ed è la tata spagnola che si prende cura di George, Charlotte e Louis. Ha frequentato il Norland College e si dice sia la tata migliore del mondo. Una decina di anni fa, William e Kate stavano cercando una tata per il nuovo principino e lei è stata selezionata fra tante altre tate.
Ora più che mai deve mantenere ferme le sue regole. I principini devono andare a letto alle 19, devono fare movimento sia con il sole che con la pioggia. Non si può non assaggiare ciò che c’è nel piatto, vietato dire “non mi piace” se non si è provato. Ai bambini viene insegnato a non fare i capricci in pubblico e naturalmente giocano come tutti gli altri bambini: puzzle, indovinelli, giochi di società e possono andare in giro in bici.
Maria Teresa Turrion Borrallo è addestrata a far fronte ad ogni tipo di situazione compresa guida in caso di pericolo ma anche difendersi con le arti marziali.