Meghan come Wallis Simpson? Sono in tanti a pensarlo anche se in pochi osano dirlo. Ma anche a Palazzo giravano voci su quanto le due fossero simili.
Ed in effetti Meghan sembra aver fatto di tutto per assomigliarle.
Una persona si accorse subito della somiglianza fra le due: il principe Filippo.
Meghan come Wallis Simpson: il principe Filippo lo sapeva
Non ha creato molto scalpore il fatto che Meghan abbia lasciato andare Harry da solo, a casa. Meghan non vuole rivedere i reali e la cosa sembra reciproca.
Eppure all’inizio tutto andava bene: i reali l’hanno accolta e dicono di aver fatto di tutto affinché lei si ambientasse.
Eppure uno di loro aveva delle remore: il principe Filippo. Girava voce a Palazzo che fu lui a far vedere alla famiglia la terribile somiglianza con Wallis Simpson: divorziate, americane entrambe destinate a portare agitazione nella famiglia reale.
Per chi se lo fosse scordato Wallis era la compagna di Edoardo VIII che rinunciò al trono per lei, perché essendo lei divorziata lui non avrebbe potuto sposarla, non da re almeno.
Quindi il trono passò a Giorgio VI, padre di Elisabetta.
Senza Wallis in effetti, forse Elisabetta non sarebbe mai stata regina.
Comunque Filippo mise tutti in guardia: quella Meghan avrebbe portato guai.
Gli outfit di Meghan Markle
Incredibilmente gli outfit di Meghan Markle sono praticamente identici a quelli sfoggiati da Wallis.
Ha indossato abiti molto simili a quelli con cui la Simpson si è mostrata in pubblico.
Da ultimo proprio quello dell’intervista con Oprah, molto simile ad uno indossato dalla Simpson negli anni ’70, con anche la stessa acconciatura.
Sembra che la duchessa stia facendo di tutto per rimarcare la somiglianza con la Wallis.
Ma in realtà le analogie finisco qui: la Wallis era molto riservata e discreta, non si è mai intromessa negli affari della famiglia e non ha mai fatto nulla per metterli in imbarazzo. Al contrario di Meghan che invece ha fatto di tutto per metterli alla gogna.