Le ultime news che vedono Kate Middleton cancellata dai programmi di palazzo, non fanno ben sperare.
Fino all’ultimo tutti speravano che Kate avrebbe partecipato alla parata del Trooping The Colour, ma Buckingham Palace ha cancellato il suo nome.
Serpeggiano notizie non poco rassicuranti: la situazione è molto peggio di quello che dicono.
Però la principessa potrebbe fare una sorpresa al suo popolo.
Kate Middleton cancellata ma potrebbe esserci una sorpresa
Ormai è cosa fatta: la principessa Kate non parteciperà al Trooping The Colour. Il nome di William compare regolarmente, ma quello della moglie è stato cancellato.
Sembra che l’agenda della principessa rimarrà vuota fino a Natale, gira voce che i medici non le abbiano dato l’ok per tornare in pubblico.
Nessuna speranza di rivederla? Non proprio: potrebbe fare una sorpresa a tutti ed affacciarsi comunque la balcone con il resto della famiglia.
Se non lo facesse significherebbe che le notizie che serpeggiano sono vere.
La malattia di Kate è molto più grave di quanto dicono
“È stato un grande sollievo che tolleri bene i farmaci e stia davvero meglio. Naturalmente è stato un periodo molto impegnativo e carico di preoccupazioni. Tutti si sono stretti intorno a lei: William, i figli, i genitori, la sorella e il fratello” riferisce un amico di Kate, eppure sembra che non sia così.
Secondo le fonti di Antonio Caprarica, la situazione è molto mal messa: “Da quello che so io, la situazione è effettivamente allarmante. La malattia in realtà potrebbe essere stata individuata a uno stadio un po’ più avanzato di quanto si è lasciato intendere”. Quindi hanno cercato di far sembrare che Kate non fosse così grave, mentre invece pare che lo sia.
“È un tema che oggi agita molto i circoli reali vicini alla famiglia” dice Capririca, tanto grave che si parla di “far tornare Harry”, come se potessero decidere loro della vita del duca di Sussex.
Secondo altre fonti a Palazzo avrebbero già parlato con i Sussex, che stanno valutando se tornare a fare i reali o no.
In realtà nessuno vicino ai Sussex ha mai fatto una simile ipotesi, quindi potrebbr trattarsi di una fake news.