Chiara Ferragni e Tony Effe sono la notizia del momenti: si frequentano davvero?
Sembra che lei non riesca a stare lontana dai “bad boys”, lui che ricorda così tanto Fedez (fanno pure lo stesso lavoro) e Fedez che sta con una ragazza che ricorda molto Chiara.
Non ci vedo chiaro.
Comunque la guerra prosegue con lo smacco che Fedez ha fatto all’ex moglie.
Sarete mica curiosi?
Chiara Ferragni e Tony Effe si frequentano?
La domanda tormentone di oggi è: ma Chiara esce con Tony?
Tutto inizia con Chiara che si scatta una foto con la stessa felpa di Tony Effe ed indossa dei brand citati in una delle sue canzoni.
Fra diverse perplessità arriva la notizia che il rapper ha rifiutato di collaborare con Fedez, gatta ci cova?
Si vocifera che Tony e Chiara abbiano trascorso un romantico week end a Forte dei Marmi. Poi lei pubblica gli scatti con in sottofondo le canzoni del rapper. E poi ci sono le foto di Chiara e Tony a cena, come amici ovvio.
A gamba tesa entra Taylor Mega: l’ex di Tony Effe.
A quanto pare Fedez non è il solo a non digerire la cosa: Taylor ha pubblicato un post con “Sentiti ridicola“, frecciatina confezionata a posta per la Ferragni.
Sembra che Taylor sia ancora gelosa di Tony, con cui ha avuto una love story tormentata, non del tutto chiusa a quanto pare.
Fedez rosica male e si vendica
In tutto ciò arriva lo schiaffo di Fedez a Chiara: il regalo che lui ha fatto alla sua nuova fidanzata.
Garance Authié, modella francese, è la nuova fiamma di Fedez, i due sono stati avvistati insieme a cena da Cracco e non fanno nulla per nascondere il loro rapporto.
È proprio questo il regalo tanto chiacchierato: la cena da Cracco. Cracco è il locale dove gli ex Ferragnez festeggiavano tutte le loro ricorrenze.
Decisamente di pessimo gusto non trovate?