Meghan Markle su Netflix di nuovo a breve, ha terminato di girare alcune riprese.
Sembra che siano terminate finalmente le riprese e la duchessa sta pensando a nuove strategie.
Una di queste comprende una famosa cantante, mentre l’altra riguarda American Riviera Orchard, che fatica tantissimo a decollare, nessun prodotto è infatti stato messo ancora in vendita.
Ma come mai? Perchè il brand della duchessa non decolla?
Meghan Markle su Netflix con uno show di cucina, la nuova strategia
La duchessa ha infine terminato le riprese del suo nuovo show di cucina e casa con grande sollievo di Netflix, che ogni tre per due minaccia di metterli alla porta perché inconcludenti. Si parla di un accordo da 100 milioni di dollari che prevede altri contenuti, su cui pare che la coppia non stia lavorando.
Ci sarà una nuova spada di Damocle?
American Riviera Orchard, non è stato ancora avviato e si vocifera che la duchessa stia riscontrando molte difficoltà.
Come primo prodotto venduto al pubblico, Meghan pensava ad un vino rosato (un richiamo al The Tig?). Eppure non ci sono investitori ansiosi di finanziarla. Perchè? Perchè vendere vino è molto comune fra le star, non è un’idea nuova e sembra che agli investitori i progetti della duchessa non interessino. American Riviera Orchard potrebbe chiudere prima di aver cominciato?
Meghan potrebbe collaborare con Beyoncè?
Meghan è stata avvistata in un parco, senza trucco ed in tuta da ginnastica. Ma stava facendo una passeggiata?
In realtà no, stava girando uno spot, pare e la tuta non è un brand qualsiasi: fa parte della collezione Ivy Park firmata Beyoncè. Quindi non si sa bene il ruolo della cantante: potrebbe aver disegnato la tuta per Meghan oppure la duchessa sta partecipando ad uno spot per la cantante. Ancora non è trapelato nulla ma sapremo a breve.