Flavia Vento è tornata sulla scena grazie alla sua partecipazione al programma Belve, dove ha parlato di diversi aspetti della sua vita. Ma il focus è stato sulla relazione con Totti, mentre lui stava per sposare Ilary. Le dichiarazioni di Flavia hanno spiazzato tutti.
Flavia Vento a Belve: niente scuse per Ilary Blasi
Flavia non ha risparmiato commenti sul suo presunto flirt con Francesco Totti. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, ha chiarito che non ha alcuna intenzione di scusarsi con Ilary Blasi. “Non mi devo scusare con nessuno”, ha affermato con sicurezza.
La Fagnani ha cercato di farle notare che, all’epoca, Ilary era incinta e in procinto di sposarsi, ma Flavia ha risposto: “Non sapevo che fosse incinta. Lo sapeva forse Totti?”. Con questa frase ha chiuso la questione, dichiarando di non voler più discutere dell’argomento, sottolineando che ci sono problemi ben più seri a cui pensare.
“Vorrei tornare vergine” dichiara Flavia a Le Belve
Ma l’intervista non si è fermata solo al gossip. Flavia ha anche parlato della sua visione del sesso, un tema che ha suscitato molto interesse. In un passaggio in particolare, ha rivelato di essere casta da dieci anni, una decisione presa dopo un’esperienza mistica che le ha aperto gli occhi. La Fagnani, divertita, ha chiesto se fosse diventata una sorta di Buddha, e Flavia ha risposto seriamente: “Sì, è così. Raggiungi stati di illuminazione quando capisci di non aver bisogno di sesso”.
Flavia ha anche espresso un desiderio curioso: tornare indietro nel tempo per rimanere vergine. “Sarebbe un grande sogno per me”, ha dichiarato, spiegando che il sesso può essere “molto satanico”.
Questa affermazione ha sorpreso, ma non ha fatto altro che confermare la sua evoluzione personale. Flavia, insomma, non ha paura di esprimere le sue opinioni, anche quelle più controcorrente.