Sonia Bruganelli ultime news: la tensione tra Laura Freddi e Sonia è di nuovo alle stelle dopo le recenti dichiarazioni in tv.
Durante un’intervista a Belve, Sonia ha accusato Laura di non essere più l’amica di un tempo, sostenendo che da quando si è separata da Paolo Bonolis, l’atteggiamento della Freddi è cambiato. “Adesso parla di me in tv come se fosse una star” ha detto Sonia, aggiungendo che Laura l’ha persino sostituita al Grande Fratello.
Sonia Bruganelli ultime news: la risposta infuocata di Laura
Non si è fatta attendere la reazione di Laura Freddi. Ospite di Storie di donne al bivio, ha risposto a tono: “Io faccio questo mestiere da 40 anni. Sonia è arrivata solo ora!” Laura ha continuato a spiegare come, nonostante la loro storia passata con Paolo, avesse sperato di mantenere un’amicizia con Sonia. Ma, a quanto pare, le cose non sono andate come sperato, e ora si sente tradita.
La questione è diventata così accesa che Laura ha detto: “Se Sonia avesse voluto chiarire, poteva semplicemente telefonarmi.” Ma ora, sembra che non ci sia più niente da fare. La complicità tra le due è svanita, e i loro rapporti sono diventati un campo di battaglia pubblico, con accuse reciproche che volano da un programma all’altro.
Accuse e contraccuse con Marco Salvati
Anche con Marco Salvati le cose non vanno bene, ha infatti dichiarato di essere stato licenziato a causa di Sonia.
Sonia, da parte sua, non è rimasta in silenzio. Ha rivelato che quanto accaduto con Marco Salvati, un ex collaboratore di Paolo, è stato così grave da farle pensare di doverlo denunciare. “Se un’azienda prende provvedimenti, evidentemente c’era un motivo” ha dichiarato. Questo ha scatenato la replica di Marco, che ha risposto su Twitter dicendo che non commenterà la situazione, ma che i suoi legali si occuperanno della faccenda.
Insomma si finirà in tribunale?