In queste ultime ore due lutti hanno segnato il mondo dello spettacolo, nel cinema e nella musica: la morte dell’attore Ray Liotta e quella di Andy Fletcher il tastierista dei Depeche Mode
Vogliamo ricordare entrambi nella loro carriera e nei loro affetti.
Addio ad Andy Fletcher dei Depeche Mode ed all’attore Ray Liotta
Salutiamo per primo Ray Liotta.
Ray è morto all’età di 67 anni, per cause non dichiarate. È morto nel sonno, nella Repubblica Dominicana, dove stava girando il film “Dangerous Waters”.
Ray era nato a New York, nel 1954, ed era stato adottato a sei mesi dalla famiglia Vidimarli-Liotta. Conosce il cinema tramite Steven Bauer, che all’epoca era sposato a Melanie Griffith e con lui inizia a frequentare i set.
Diventa un attore, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il papà vedovo in “Corinna” che si innamora della governante Whoopi Goldberg. Ma Ray divenne famoso grazie all’interpretazione nel classico di Martin Scorsese “Quei bravi ragazzi”, otterrà vari premi tra cui un Emmy per la sua partecipazione alla serie ospedaliera E. R. nel 2005.
L’ultimo film in cui l’abbiamo visto è stato “I molti santi del New Jersey” di Alan Taylor.
A breve si sarebbe sposato con la sua fidanzata Jacy Nittolo.
I Depeche Mode piangono Andy Fletcher
I Depeche Mode hanno perso Andy Fletcher, tastierista e cofondatore della band rock.
Andy aveva 60 anni e non si sa nulla sulla causa del decesso.
Il gruppo ha così annunciato la scomparsa: “Siamo scioccati e pieni di immensa tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e membro della band. Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta di birra fredda. I nostri cuori sono con la famiglia e chiediamo di rispettare la privacy dei familiari in questo momento difficile”.
Andy era nato nel 1961 a Nottingham, ma viveva a Basildon con la famiglia, sin da piccolo. Negli anni ‘90 fonda i Depeche Mode con Vince Clarke, a cui poi si uniranno Martin Gore e Dave Gahan.
Fletcher era sposato con Gráinne Mullan e lascia due figli, Meghan e Joe.