Adriana Volpe non è stata riconfermata come opinionista al Grande Fratello Vip.
Mentre Sonia Bruganelli, sua acerrima nemica sì.
Per un po’ c’è stato un alone di mistero sulla cosa: perché Sonia sì ed Adriana no?
Si è parlato di taglio, di licenziamento e di tante ipotesi. Alla fine è stata proprio lei a snottonarsi e raccontare cosa è successo.
Adriana Volpe dice no alla proposta indecente: tutti i dettagli
Adriana Volpe ha dichiarato che era stata contattata perché sapesse che non sarebbe stata riconvocata come opinionista al Grande Fratello Vip. E pare che avesse saputo che neanche Sonia Bruganelli ci sarebbe stata (del resto lei stessa aveva detto che una volta basta e avanza).
Ma poi sorpresa: Sonia viene riconfermata e lei no.
È lo stesso Alfonso Signorini a comunicarglielo.
Come mai dunque viene tagliata fuori? Adriana afferma che le è stata fatta una proposta che lei ha ritenuto sconveniente ed è per questo che è fuori dal programma.
Adriana Volpe dice no al Grande Fratello Vip
Adriana Volpe infine svela il mistero: Alfonso Signorini le ha chiesto di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente.
Adriana l’ha presa come una mancanza di rispetto nei suoi confronti, per lei si tratta di una offerta inaccettabile ed offensiva.
Per lei sarebbe come fare un passo indietro e non certo un passo in avanti.
Adriana ha affermato: «Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa“» ed ha aggiunto «La sua richiesta mi ha spiazzato, anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che, da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente».
Adriana non ci sta e naviga verso nuovi lidi, in quale nuovo programma la vedremo?