Adriana Volpe torna protagonista della mattina su Tv8. Molto travagliata la carriera della Volpe di recente, causa le liti e le discussioni con Magalli che si è rivelato molto infido e sessista.

«Magalli? L’ho denunciato, non lo perdono e aspetto giustizia» la guerra è guerra.

Adriana Volpe su Tv8 la mattina

Tv8 ha confermato che sarà Adriana Volpe la protagonista della mattina e lei ha così commentato: «Sono gasata».

Il 18 gennaio tornerà in onda con «Ogni mattina» in solitaria: niente uomini a co-condurre o a cui fare da spalla: solo lei al timone.

«Sono orgogliosa di questo mio ruolo inedito di capitan. So che ne uscirò arricchita per tutto quello che mi darà ogni giorno questa squadra. Nei mesi scorsi abbiamo gettato le basi di questo appuntamento che ora si presenta con una veste nuova, votata alla leggerezza. Il 2020 è stato per tutti un macigno, noi ora vogliamo regalare positività a chi ci guarda e mostrare le risorse che ancora abbiamo, le possibilità. La nostra sarà come una famiglia piena di opinioni, emozioni e anche contrasti, perché no. Una famiglia piena di vita» dice Adriana.

Adriana Volpe: Magalli? L’ho denunciato, voglio giustizia

Adriana ha compiuto un gesto molto importante per tutte noi: ha denunciato l’uomo che l’ha criticata ed insultata.

Il processo per diffamazione è incorso e lei dice: «Lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto. Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia».

Ha fatto benissimo, brava Adriana, siamo tutte con te!