Vi ricordate di Agata Reale? E’ una ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Era diventata famosa nel programma per esser stata molto criticata dall’insegnante Celentano.
Agata purtroppo ha rivelato una brutta notizia ai giornali: ha la leucemia.

Agata Reale racconta il suo dramma: “Ho la leucemia”

Nel novembre del 2019, pochi mesi dopo il matrimonio con Carmelo De Luca, un giorno come un altro Agata sviene mente è a casa. Portata d’urgenza al pronto soccorso arriva la terribile notizia: “Leucemia promielocitica acuta”.
“Avevo anche notato un sanguinamento dalle gengive e fatto un emocromo, ho scoperto di avere poche piastrine. La diagnosi oggi parla di leucemia promielocitica acuta, con un rischio di emorragia celebrale nel giro di 15 giorni. Dopo sei mesi di ricovero fatti di chemio e terapia di consolidamento, mi sono poi ritrovata sola. Nessuna visita da parte di mia madre o di mio marito a causa delle restrizioni Covid” ha raccontato l’ex ballerina.
“Continuerò la chemioterapia via bocca, e i controlli una volta al mese. Ma posso dire di aver superato ogni rischio, solo dopo due anni” conclude.

Agata Reale oggi

Agata ha 34 anni, si è affermata come conduttrice di 7Gold ed ha una bimba di quattro anni.
Era il 2007 quando sbarcò nel talent, conquistando tutti con il suo talento e la sua simpatia ma non l’insegnante Alessandra Celentano che le faceva notare continuamente l’inadeguatezza del suo fisico in relazione alla carriera di ballerina.
Dopo il talent, la ragazza ha continuato a lavorare come ballerina partecipando a ‘The Coach’ e conduttrice su 7Gold.
Sta affrontando con coraggio la malattia: la leucemia acuta promielocitica rientra tra le forme più aggressive di tumore del sangue.

Speriamo riesca a guarire presto!