Torna a far parlare di sé l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Aida Yespica, annunciando la fine della sua relazione con l’imprenditore Geppy Lama.

Durante il Gf Vip sembrava che fra i due ci fosse una crisi per colpa di alcune attenzioni particolari da parte di Jeremias Rodriguez. Ma poi appena uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’ la showgirl era tornata tra le braccia del fidanzato con cui era legata dalla scorsa estate, ma ora le cose sembrano essere cambiate e Aida ha deciso di lasciare il suo fidanzato Geppy.

In un’intervista rilasciata al noto magazine “Chi” in edicola da mercoledì 13 dicembre, Aida si confessa e spiega “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Aida Yespica ha deciso di lasciare il fidanzato qualche giorno dopo la finale del reality. La coppia stava andando in montagna quando si è accorta che i suoi sentimenti non erano più quelli di prima. “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima”, ha detto la bella showgirl.

 

“Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

Jeremias Rodriguez? C’entra qualcosa con la fine di questa relazione?  La bella venezuelana risponde «È un mio caro amico».