Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata sotto i riflettori.

Nessuno la calcolava più, quindi ha deciso di attaccare nientedimeno che Barbara D’Urso.

L’ha pubblicamente accusata di essere una bugiarda.

Ecco cosa è successo?

Aida Nizar: “Barbara D’Urso è una bugiarda”

Ve la ricordate Aida Nizar? Anche chi non seguiva il Grande Fratello se la ricorda, la chiacchierata concorrente che ha preso parte alla quindicesima edizione del circo degli orrori.

La 44enne eccentrica, originaria di Valladolid, era sempre al centro di qualche polemica. In seguito ha preso varie volte parte ai talk show della D’Urso, che pare abbia influito molto sui casting puntando proprio su Aida.

Adesso Aida si scaglia contro Barbara D’Urso sostenendo che sia una bugiarda.

“Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!”.

Abbiamo capito bene? C’era un accordo fra Aida e Barbara: sarebbe andata al Grande Fratello per far salire la D’Urso negli ascolti. E poi?

Aida Nizar vs Barbara D’Urso: “Avevamo un contratto, ha mentito”

Aida Nizar avrebbe ricevuto in cambio ciò che voleva, da Barbara D’Urso, ma oggi dice che così non è stato.

“Lei mi ha chiamato, io le ho detto: ‘Io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo”.

Aida avrebbe firmato il suddetto contratto per poi entrare alle Iene.

Ha aggiunto: “Sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo”.

Attendiamo la replica della D’Urso.