aida yespica

Aida Yespica è in vacanza a Capri con il fidanzato, l’imprenditore svizzero Enrico Romeo. Lei ha appena concluso una relazione con il finanziere Robert Jenkins e si rilassa a Capri.
La rivista Dagospia riferisce di diverse bottiglie di champagne e di gemiti molto alti, uditi fino agli altri piani dell’hotel che la coppia occupa.
Il nuovo fidanzato della Yespica è il sosia del suo ex storico, Matteo Ferrari, con cui ha avuto una lunga relazione amorosa.


Aida Yespica smentisce tutto
In un’intervista al settimanale “Vero”, pur affermando di godersi il momento giorno dopo giorno, la soubrette si sbilancia, affermando che comunque la loro relazione va a gonfie vele e si dice molto innamorata del suo fidanzato, affermando che pensa ad un futuro con lui.
Nonostante la loro relazione fosse iniziata con un preambolo abbastanza movimentato, e dopo un anno dalla loro vacanza a Miami, la coppia sembra stabile e solida.
Lei esce da un matrimonio fallito, con l’avvocato Leonardo Gonzales e ha un figlio da Matteo Ferrari, di nome Aron. Nonostante queste esperienze sentimentali negative, non perde la fiducia nell’amore e afferma che sicuramente non esclude una convivenza che potrebbe culminare anche con i fiori d’arancio.
Nel frattempo si godono questa storia, iniziata con le migliori premesse. Lei parla anche del rapporto del suo bambino con Matteo Ferrari, l’ex storico, affermando che è un rapporto esclusivo, in quanto fra maschi si capiscono molto bene.


Come andrà a finire la vicenda di Aida Yespica?
E’ anche molto cauta sul matrimonio, date le negative esperienze precedenti, forse fatte con un po’ di avventatezza.
Nel frattempo vediamo come in questa bollente estate, i due si lanciano in bollenti effusioni e coccole, che li ha portati ad una notte di fuoco.