Akash Kumar sta già facendo chiacchierare tutto il mondo del gossip.
All’Isola dei famosi è sbarcato un naufrago molto singolare: un modello dagli occhi di ghiaccio, l’uomo del mistero di cui non si sa nulla, nemmeno la sua vera identità.
Curiosi?

Akash Kumar alias Pablo Andrea Romeo

Akash, alias l’uomo del mistero, neo naufrago pare che sia in realtà Pablo Andrea Romeo, 29 anni (nato a Nuova Delhi nel 1991).
Nel 2014 ha preso parte ad una puntata di Ciao Darwin con il nome di Pablo. Poi ha preso parte ad una delle prime edizioni di Temptation Island dicendo di chiamarsi Andrea P. e infine venne selezionato per partecipare all’edizione 2018 di Ballando con le Stelle, il talent di Milly Carlucci.

In questa occasione disse: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata”.
Strano ma vero che sui social si legge ancora “Pablo Andrea Romeo” soprattutto nei tags degli amici, altri utenti, invece, lo chiamano semplicemente “Pablo”.
Verità o bugia?

Akash Kumar ha cambiato colore degli occhi?

Altro mistero: Akash Kumar si sarebbe fatto cambiare il colore degli occhi con un intervento.
Dubbi sono stati posti da Giacomo Urtis da Barbara D’Urso ipotizzando si sia sottoposto a un intervento chirurgico. Esiste davvero? Sì si chiama Brightocular ed in alcuni paesi europei è vietata.

I compagni di classe del naufrago, contattati da Fanpage.it, affermano di non ricordare che ai tempi Kumar avesse gli occhi azzurri ma piuttosto neri.
Molti opinionisti si preoccupano delle “tendenze” che il naufrago potrebbe ispirare, il professor Lorenzetti a Pomeriggio Cinque chiarisce: “Non ho mai sentito questo tipo di operazione, invito tutti a usare la massima prudenza. Attenzione a quello che facciamo: già il solo il fatto che siano interventi non autorizzati nei paesi occidentali mi lasciano molto perplessi su questo tipo di tecniche. Direi di stare attenti, perché gli errori si pagano”.
Akash ha sempre negato tutto, gli occhi sono i suoi, nessun intervento.
Verità o bugia?