Alberto di Monaco e Charlene stanno di nuovo affrontando un periodo duro. Lei è un’altra “principessa triste”, intrappolata in un matrimonio che non ha mai voluto e da cui ha sempre cercato di fuggire.

Sembra esserci riuscita: è partita per l’Africa e non è più tornata e si ipotizza non tornerà. Ci sarà un divorzio?

Charlene scappa da Alberto di Monaco e va in Africa

Già da tempo Charlene ha trovato il modo di fuggire da Alberto di Monaco, si trova da tempo ormai in Sudafrica. Le motivazioni iniziali sono state i problemi di salute della principessa, poi si è passati ad una salvaguardia dei rinoceronti, che la terrebbe molto impegnata.

Tuttavia i due interventi che la principessa ha subito per un’infezione otorinolaringoiatrica e la campagna di protezione dei rinoceronti, non sembrano davvero giustificare questi mesi sempre più lunghi lontano dai figli e dal marito.

I due hanno da poco festeggiato i dieci anni di matrimonio, ma ormai i rumors dicono che non ci sarà un undicesimo.

Alberto di Monaco e Charlene prossimi al divorzio?

Alberto di Monaco fa sapere che lei tornerà non tornerà “prima di ottobre”, così come ha riferito la moglie, ma tutti pensano che lei non tornerà affatto.

Charlene sta cercando casa a Johannesburg e questo significa appunto che non ha intenzione di tornare al Palazzo dei Grimaldi.

In una recente intervista, l’ex nuotatrice, ha detto che in autunno proverà a tornare a casa ma “Non posso forzare la guarigione”. Questo dovrebbe mettere a tacere il gossip, ma ormai si crede che le sue siano solo scuse.

La verità sarebbe che Charlene Wittstock non ha per ora intenzione di tornare.

I più pettegoli, il tabloid britannico Daily Express ad esempio, già immaginano un divorzio fra Alberto e Charlene milionario.

Si parla di un possibile viaggio in Sudafrica di Alberto con i figli Jacques e Gabriella, sarebbe la prima volta in sette mesi che la famiglia raggiunge Charlene.

Alberto cercherà di riportarla a casa o ci sarà un divorzio?

Stay tuned.