Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: sconvolgente la notizia che è stata data in questi giorni, prima tramite un post su Instagram, con la foto di un’ecografia, e poi dai diretti interessati.
La coppia Cammarota Palmeri aspetta un figlio, il secondo, ed è un fiocco azzurro. Come annunciato durante lo speciale del trono classico, la coppia aspetta un secondo maschio, dopo il primogenito Nicolò.
Nonostante si siano spenti i riflettori sulla stagione di Uomini e Donne, una delle coppie più discusse del trono classico ci regala ancora emozioni.
–
Il 26 aprile l’annuncio della gravidanza e la smentita
Aldo Palmeri ha pubblicato un lungo post, in cui smentisce una gravidanza “di convenienza” e si scusa con la moglie per averla esposta ad un “pubblico” ludibrio, in cui è stata definita come “zerbina”.
Dice di apprezzare molto il fatto che lei abbia fatto molti sforzi per la famiglia e per mantenerla unita e di amarla molto per questo.
Afferma che nessuno potrebbe mai pensare di fare un figlio a scopo di lucro, che un figlio è amore puro e gioia e che spera che le parole siano state dette da suoi detrattori in un momento di “antipatia” verso di loro.
Allo stesso tempo, si dice molto felice per la nuova gravidanza della compagna e di apprezzarla molto.
–
Vedremo intanto cosa accadrà:
Intanto staremo a vedere se la coppia e l’arrivo del nuovo figlio aiuterà la riappacificazione e la tranquillità nella coppia. Nel frattempo ci godiamo le loro dolci foto di famiglia e la storia che ci ha fatto sognare.
Intanto diciamo che ad Aldo Palmeri, come lui stesso dice, basta pensare che l’altro suo pezzo di vita , ovvero la sua famiglia, non penserà mai cattiverie su di lui e sul suo agire in buona fede.