Alessandro Cecchi Paone fa clamorose rivelazioni in tv.

A quanto pare ci ha provato con Tommaso Zorzi che al momento sta in tv con il Gf Vip

Curiosi?

Alessandro Cecchi Paone e le clamorose avances

Alessandro Cecchi Paone confessa le clamorose avances su Tommaso Zorzi che sta attirando l’attenzione fuori e dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Intervistato dal settimanale Chi, Cecchi Paone dice “Zorzi, ah se mi piace!Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse. Ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho dato anche qualche consiglio. Gli facevo capire che mi piaceva e che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite”.

Ma dentro la casa il ragazzo ha perso la testa per un coinquilino, Francesco Oppini, conduttore e figlio di Alba Parietti, che però non sembra ricambiare in alcun modo l’interesse.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Il figlio di Alba Parietti ha confessato a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta il proprio stato d’animo: “Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così. Grande Fratello, ti prego non sto vivendo dei bei momenti, ti prego fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno“.

Sembrerebbe non interessato a Tommaso Zorzi ed ha anche detto: “Io non ho fortuna in amore, mi ha sempre trovato l’amore ahahah certo. Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa. Io nella vita passata ero sicuramente qualcuno di orrendo e quindi sto scontando il karma. Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore”.

Sicuramente fuori di lì ci sarà Cecchi Paone a consolarlo quindi non dovrebbe preoccuparsi troppo. Ma Tommaso Zorzi è attratto da Cecchi Paone o no?