Alessia Mancini in ospedale, ha lanciato un messaggio molto forte per tutti.

Dopo l’intervento, sono subito state comunicate le sue condizioni di salute.

E’ apparsa sorridente nel suo letto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Alessia Mancini come sta?

Per fortuna l’intervento di Alessia Mancini è andato bene. Non è stato reso noto il problema, né quindi di che intervento si è trattato ma se ne è capita la gravità.

Alessia ha 43 anni ed è stata ricoverata in questi giorni, senza parlare del perché.

Dopo l’intervento ha pubblicato un post dove scrive:

“Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura di voi… sempre. #prevenzione” accompagnando il post con gli hashtag #prevenzione #lasaluteètutto.

I fan si sono sentiti rincuorati, è andato tutto bene, e forse un giorno Alessia spiegherà di che operazione si è trattata.

E’ comunque pervenuto uno strano commento: un follower ha commenta preoccupato di dover fare lo stesso intervento, parlando di “resettoscopia“, intervento che contiene procedure terapeutiche quali la polipectomia, l’ablazione endometriale, l’asportazione di setti e subsetti uterini.

Alessia Mancini con chi è sposata?

Alessia Mancini è sposata con Flavio Montrucchio che è sempre stato al fianco di sua moglie.

Hanno una relazione da diciotto anni e hanno due figli, Mia e Orlando.

I due si mostrano in un video dove scherzano: Montrucchio è inquadrato con tanto di mascherina chirurgica, cuffia e camice: “Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”, fingendo di non riconoscerlo. E lui risponde: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. “Vai bene anche così”,

«Prendetevi cura di voi, sempre», è il messaggio che Alessia lancia, condividendo un selfie su Instagram dal suo letto d’ospedale.