Alessia Marcuzzi ha ufficializzato il suo addio a Mediaset dopo 25 anni.

Lei si è detta molto dispiaciuta.

Cosa è successo? Perchè improvvisamente Alessia cambia rotta?

Cosa farà ora?

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi ha comunicato: “Ciao a tutti voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver fiducia in me tutti questi anni”.

Ha poi spiegato “La mia carriera è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Cosa farà in futuro Alessia Marcuzzi?

In molti ora si chiedono cosa farà la conduttrice 48enne, andrà in Rai o a Sky oppure deciderà di concentrarsi solo sul business imprenditoriale?

Ad Alessia di certo non mancano le possibilità perché la conduttrice ha sempre diversificato le sue attività: oltre 5 milioni di follower su Instagram, un blog di consigli di moda e stile (La Pinella), un marchio di borse e accessori disegnati e prodotti da lei (Marks & Angels), una linea di prodotti di bellezza (Luce Beauty).

Staremo a vedere.