Alessia Marcuzzi: è ufficiale il suo divorzio da Paolo Calabresi Marconi.

Dopo sei anni sarebbe finita la relazione. A rivelarlo è Dagospia e scoppia la bomba. La Marcuzzi non commenta.

Alessia Marcuzzi divorzia da Paolo Calabresi Marconi

Sono stati avvistati cinque settimane fa, Alessia aveva postato alcuni scatti insieme a Paolo per fargli gli auguri di compleanno. Poi più nulla.

Il loro matrimonio, cerimonia super segreta e super blindata, è stato celebrato sei anni fa e ora si vocifera sia al capolinea.

Forse qualcosa è andato storto in quarantena?

Pare proprio che Alessia abbia avviato una vita da single con i figli Tommaso (19 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (9 anni, nata dalla storia con Francesco Facchinetti).

Nessun commento da parte sua, solo foto che la ritraggono da sola.

Alessia Marcuzzi è di nuovo single?

Si tratta solo di gossip o la Marcuzzi è di nuovo single?

Ancora non si sa se Dagospia ha lanciato una fake news o no. Magari i due si son solo presi una pausa.

La Marcuzzi tra le sue stories su Instagram ne ha pubblicata una insieme all’ex Francesco Facchinetti e alla figlia Mia e nessuna con Calabresi. Sappiamo che è in ottimi rapporti con il suo ex Inzaghi ma non sappiamo se sia tornata single.

La conduttrice non ha confermato o smentito, ma non ci sono più foto insieme al marito sul suo profilo Instagram. Le ha rimosse perché è tutto finito?

La questione rimane sospetta.

Nel mentre è giunto un altro gossip: la Marcuzzi ha scalzato Filippo Biscaglia dal timone di Temptation Island, Mediaset avrebbe già deciso, condurrà Alessia. Pare che la scelta sia stata dettata dalla pandemia: non è stato possibile fare i casting e perciò si è ripiegato sulla Marcuzzi.
Cosa ne pensate?