Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi stanno di nuovo insieme? Si fa sempre più concreta l’idea che ci sia un ritorno di fiamma.

Un’inaspettata vacanza super segreta fra loro, ha riacceso il gossip.

Dopo la confessione della Marcuzzi sembrava chiaro il perché della separazione, ma a quanto pare sembra che ci stia ripensando su.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: vacanze top secret

Alessia Marcuzzi dopo esser stata sganciata da Mediaset, complice forse la tresca con De Martino, è approdata in Rai.

Ma non è l’unica novità perché pare che si sia riavvicinata al suo ex marito Paolo Calabresi Marconi.

I due si erano separati in modo amichevole, senza liti, pare sempre a causa di De Martino.

Ebbene sono stati avvistati insieme a Formentera, chi li ha visti ha detto che non si facevano fotografare insieme, ma non si separavano mai.

Dopo il divorzio, i due non hanno mai nascosto di continuare ad essere una famiglia, seppur separati. Anche l’anno scorso sono stati a Formentera insieme, ma questa volta pare si sia avvertita una complicità diversa.

La confessione di Alessia Marcuzzi

Da poco Alessia ha confessato il motivo per cui le relazioni finiscono. Non ha citato De Martino, non lo fa mai del resto (anche se Belen ha ammesso pubblicamente che i due avevano una tresca). La Marcuzzi ha rivelato che chiude una relazione nel momento in cui sente che viene meno l’armonia. E sempre per la storia dell’armonia non litiga e non vuole divorzi tempestosi.

Queste sono le sue parole: “Io sono una ricercatrice ossessiva di armonia. Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia, ma continuo a essere in buoni rapporti con tutti sempre per lo stesso motivo: l’armonia.”

Ma noi siamo sicuri che nella crisi con Calabresi c’entri poco l’armonia e tanto De Martino, anche se Alessia non lo ammetterà mai.