Alessia Marcuzzi ha deciso di dire la verità. Su Stefano? Ovviamente no, pare che negheranno fino alla morte e a noi resterà il dubbio.

Alessia ha deciso di ammettere che non è affatto tutto rosa e fiori.

Curiosi?

Alessia Marcuzzi rivela la crisi con il marito

In molti lo avevano intuito: nel matrimonio della Marcuzzi qualcosa non va.

Finalmente lei si scuce: “Abbiamo avuto il nostro momento difficile durante la quarantena. Abbiamo passato attimi un po’ particolari. Nulla di eclatante, però. Paolo è andato a dormire per qualche giorno dalla nonna, che vive vicino casa. Quando ho letto la notizia, entrambi siamo rimasti sconvolti”.

Quindi sì, ciò che avevamo intuito in lockdown era giusto.

E perché non lo ha detto subito?

“Non potevo essere libera di postare qualcosa sui social, ma la verità di come ho vissuto quel momento la conosco solo io e la mia famiglia”.

E ora come va?

Comunque ora siamo sereni” afferma Alessia, una frecciatina neanche tanto sottile verso chi sostiene che lui sia stato ferito dal probabile tradimento con Stefano.

Alessia Marcuzzi svela la verità su Stefano De Martino

Ma insomma il tradimento c’è stato o no?

“Quella storia era surreale. Le persone preferiscono credere a una vicenda romanzata invece che alla realtà dei fatti. Io sono rimasta esterrefatta. Quella cosa ha creato solo caos. Non sono intervenuta perché smentire non avrebbe fatto altro che creare altri pettegolezzi“.

Ancora no, tutta la vita no: lei e Stefano sono stati colleghi di lavoro e basta.

Ma va là che secondo me una cottarella l’Alessia se la prese eccome. Ma la cottarella non sono un bel paio di corna ovviamente.

Alessia ribadisce sempre che il marito sa tutta la verità ed il dubbio non gli è mai venuto (scommettiamo?).

Arriva come un tornado Signorini che afferma “Chi vorrei mettere oggi sulla copertina di Chi? Alessia Marcuzzi per parlare del caso dell’estate: il triangolo fra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma Alessia non vuole, del resto ormai è così… Così come? I personaggi si raccontano sempre meno, si fanno vedere sui social felici e contenti e nascondono la verità. Non so se la gente sia così scema da credere a tutto, ma a quanto pare sì”.

Ma da che parte sta?