alfonso signorini

Alfonso Signorini si scaglia contro Barbara D’Urso nel suo editoriale di Chi. Vediamo perché:
qualche giorno fa, la conduttrice napoletana aveva affermato, mettendo a tacere i pettegolezzi riguardo la fine della sua conduzione di “Domenica Live”, che il programma è suo e quindi rimarrà suo per sempre.
Alfonso Signorini non ha gradito questa affermazione
Signorini si è scagliato contro Barbara D’Urso, ribadendo l’antidemocraticità di “avere la proprietà” di un programma TV e di rivendicare come proprio uno show. Ricorda come molte persone che pensavano “fosse per sempre” hanno sacrificato la propria vita in nome del successo, oltre a famiglia e affetti, per ritrovarsi poi senza molto in mano. Il conduttore ricorda che anche lui stesso ha avuto una lezione dalla vita, combattendo contro una brutta malattia e sentendosi cadere il mondo addosso.
Sembra dunque che Alfonso voglia dare una bella lezione di umiltà a Barbara D’Urso, ricordando che bisogna vivere il momento e sapersi sollevare dalle difficoltà.

 

Fine di un’amicizia tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso?
Fino a poco tempo fa, il conduttore 53enne e la star di Canale Cinque apparivano affiatati, in pose affettuose e unite. Questo ultimo colpo di scena apre l’ipotesi di un litigio fra i due.
Carmelita però afferma e conferma il suo affetto per il pubblico, affermando di essere dei fan per tutta la vita.
Questo sembra voler ribadire e confermare che, nonostante le critiche, lei non si lascia scalfire e continua per la sua strada. Che dire, la D’Urso è convinta della sua bravura e non teme rivali: è convinta di poter padroneggiare ancora il pomeriggio per molto tempo e non sente il peso dell’età che avanza.
Del resto, se lei ne è convinta, non possiamo fare altro che augurarle una lunga e serena carriera.