Alfonso Signorini non ha intenzione di fare passi indietro: il gossip è vero, dice lui, Aurora Ramazotti è incinta.

Ma pare si sia pentito di aver pubblicato la notizia su Chi, perché poi ha fatto una scoperta in merito a questa gravidanza.

Come al solito quando c’è di mezzo il vendere non si guarda in faccia a nessuno: si calpestano emozioni, sentimenti e anche giovani famiglie.

Alfonso Signorini conferma tutto, ma Aurora Ramazotti è furibonda

Aurora Ramazotti non ha mai smentito il gossip apparso su Chi, firmato Alfonso Signorini.

Quando la notizia è uscita, la figlia di Eros e Michelle ha pubblicato un post scrivendo un enigmatico “Ci vuole calma”.

Cosa intendeva dire? Nessuno lo sa. A quanto pare però, queste parole sibilline hanno trovato conferma nelle affermazioni di Signorini.

Alfonso ha confermato che Aurora è incinta, non ci sono dubbi ma ha anche dichiarato:

“Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.

Insomma Aurora era incinta di tre mesi e voleva tenere la notizia segreta, comprensibilmente invece Signorini appena ha saputo ha spiattellato tutto sul suo giornaletto. Ovviamente Aurora era furibonda e c’è da capirla.

Aurora Ramazotti è super incavolata con Alfonso Signorini

Quando Aurora Ramazotti ha letto la notizia su Chi, è andata su tutte le furie. Come si permette Alfonso Signorini di pubblicare una notizia così privata? Tanto più che era solo al terzo mese.

Signorini si dice pentito, si giustifica, non sapeva che fosse solo al terzo mese, se l’avesse saputo non avrebbe pubblicato la notizia.

Sì come no.

In tutto ciò si noti che per l’appunto, né Aurora, né i suoi parenti hanno mai accennato a nulla, mai smentito né confermato la notizia.

Ma secondo Signorini, Michelle ed Eros sono felicissimi, lo hanno già annunciato ad amici e parenti e la futura nonna sogna un bel maschietto.

Aurora sarebbe a questo punto al quarto mese di gravidanza, ma nelle foto che pubblica mostra una bella pancia piatta.

C’è un bebè o qualcuno si fa beffe di Signorini?