Sembra che Alfonso Signorini sia giunto all’esasperazione, tanto da pensare di lasciare il Grande Fratello Vip.

Questa notizia rimbalza in giro da qualche ora, ma i maligni sostengono che si tratta di Mediaset, che ne avrebbe le tasche piene di Signorini. Del resto lo dicevano anche di Barbara D’Urso pertanto ci sembra improbabile.

Questa edizione del circo degli orrori purtroppo si protrarrà fino ad Aprile 2023, dopodichè rivedremo Ilary Blasi con un altro programma di nessuna utilità e di cui non sentiamo la mancanza, sì L’Isola dei Famosi.
Comunque, Signorini o no, Mediaset non è intenzionato a rinunciare ai programmi spazzatura e pertanto si è tenuto anche la D’Urso.

Alfonso Signorini sull’orlo di una crisi di nervi: addio al GF Vip

C’era il sentore di una certa esasperazione in Alfonso Signorini, di recente ha mostrato insofferenza verso i concorrenti che hanno bullizato Marco Bellavia.
Che abbia finalmente scoperto quanto sia squallido, diseducativo ed inutile il Grande Fratello Vip e non vip? Magari.

Dagospia, sempre informatissimo comunica: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip. Cambieranno anche gli opinionisti!”.
Sembra già cosa fatta.

Il fatto di essersi più volte mostrato insofferente verso i concorrenti, ha fatto sospettare i più che la trasmissione inizi a nausearlo (come da un pezzo ha fatto con noi).
Ma qualcuno parla invece di fine del contratto e di un mancato rinnovo.

Mediaset butta fuori Alfonso Signorini dal Grande Fratello Vip?

Si parla di Mediaset che sarebbe intenzionata ad escludere Alfonso Signorini dal GF vip.

Gli indizi che fomentano la questione hanno anche a che fare con il cambio degli opinionisti, sappiamo infatti che Orietta Berti tornerà su rai1.

Nessuna notizia sulla sorte di Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, la Bruganelli disse una volta che non faceva per lei, salvo poi accettare di essere riconfermata.

Ma la vera domanda è: perché Mediaset continua a mandare avanti il baraccone? L’unica terribile certezza in tutto ciò è che ci sarà un Grande Fratello Vip 8, seguito da nessuno probabilmente visto le figuracce rimediate dal programma.