Alfonso Signorini

Alfonso Signorini vuota il sacco e racconta tutto sulla lite Blasi-Corona.

Perchè non è intervenuto?

Era tutto vero?

A una settimana dal fatto Signorini ne parla nel programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne.

Perchè Alfonso Signorini non ha difeso Ilary Blasi

Tutti si son chiesti, durante la famosa lite, perché Alfonso non ha spiccicato parola.

E’ lui stesso a dire perché: «Quella sera ero un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta.”

Poi decide di raccontare il dietro le quinte: “Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘Guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘Ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente».

La regia dunque aveva vietato ai due di parlare mentre er caciottaro si trovava nella casa.

Ilary Blasi e Corona: Alfonso Signorini sapeva tutto

In merito alla lite Alfonso ha detto: “Me lo aspettavo perché intanto Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia e questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima, dopo il blocco le ho detto “hai le palle”, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione”.

Continua: “Non ho detto una parola perché fondamentalmente non c’entravo niente. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello Vip e quella cosa con il GF Vip non c’entrava nulla. Era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona e non volevo fare la figura del terzo incomodo. Ti dirò ero anche un po’ storto quella sera. Avevo quella faccia lì perché avrei voluto essere in tutti gli altri posti tranne che lì. Ero imbarazzato perché non mi piaceva”.