Amadeus sta già preparando Sanremo 2024, il festival obsoleto della canzone italiana, e voci di corridoio sostengono che voglia invitare proprio lei: Meghan Markle.

Amadeus cerca contatti per arrivare a Meghan Markle

Dagospia getta la bomba: Meghan Markle potrebbe partecipare a Sanremo 2024, pare che Amadeus stia muovendo mari e monti per averla come ospite.

«Lo scorso anno Amadeus sarebbe andato a Londra per prendere contatti con un’attrice vicina alla famiglia reale inglese» quindi il conduttore pare ci abbia già provato, solo che per via dell’esoso cachet chiesto dalla duchessa non se ne è fatto nulla.

«Ma circola voce che il conduttore ci stia riprovando» quindi sì sembra che ci stia riprovando.

Ce la vedete Meghan che accetta di partecipare a Sanremo? Io no, è troppo snob ed è troppo legata agli ambienti vip americani per interessarsi a festival italiani che manco gli italiani guardano.

E comunque è probabile che Amadeus non ci arriverà perché se la duchessa chiedeva un compenso esoso, figurarsi ora che nel pieno di un flop totale.

Il colossale flop di Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle, che credevano di lanciare un brand sui Sussex e di farci un bel po’ di quattrini, stanno attraversando un periodo nero.

Prima si sono presentati come la coppia rivoluzionaria della monarchia, ma non è durato. Poi hanno deciso di vendere i litigi in famiglia, e anche quello non è durato. Ora si stanno aggrappando a Diana, per sperare di riguadagnare consensi, ma nulla sembra più funzionare.

Spotify ha chiuso con loro, dopo un contratto in cui i Sussex hanno prodotto poco e nulla. Netflix ha dato loro un’ultima possibilità, se cannano anche questa sono fuori.

Harry sta provando a rilanciare se stesso, come nuove missioni in Africa, senza la moglie e un probabile nuovo libro.

Meghan va in giro dicendo che è una medium e parla con Diana, con tanto di rumore di unghie sui vetri al seguito. Per lei si parla forse di un libro, con la storia della sua vita, che ormai anche i sassi conoscono.

Saranno davvero così disperati da sbarcare a Sanremo 2024?