Ambra Angiolini, a questo giro, pareva davvero aver trovato l’amore della sua vita, Massimo Allegri, ma si sa la sorte è beffarda.

Chi Magazine sostiene che dopo quattro anni d’amore tra i due sia tutto finito, la causa sarebbero un bel paio di corna.

Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini lascia Massimiliano Allegri causa corna

Alfonso Signorini ne da il triste annuncio: finito l’amore fra Ambra Angiolini e Massimo Allegri.

La rivista Chi Magazine, ricorda di aver sorpreso l’attrice a Milano sull’orlo del pianto, imputabile ad una crisi con l’allenatore della Juventus.

“Secondo le nostre fonti, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max” rivela il magazine.

Ma c’è chi dice che le cose andavano male già da prima. Sarebbe partito tutto dal lockdown, i due non andavano più d’accordo. La Angiolini voleva “provare a salvare, mettendo davanti a tutto e a tutti il suo cuore, per amore di Max” ma è finita che lui ha fatto le valigie per traslocare a Torino, senza di lei.

Inoltre Ambra non è stata presente al matrimonio di Valentina, la figlia di Max che si è sposata di recente. Segnale inequivocabile.

Ambra Angiolini si consola con Francesco Renga

Come nella più classica delle soap opera, Ambra Angiolini va a piangere sulla spalla dell’ex Francesco Renga, “che sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio”.

Titoli di coda per Max e Ambra: lui è tornato per una pausa a Milano ma i due non si sono visti.

Niente crisi passeggera, i due sembrano aver chiuso.

E’ arrivato anche un tapiro d’oro per Ambra, da Striscia la notizia, consegnato da Valerio Staffelli.

In tutto ciò la figlia di Ambra, Jolanda, dichiara sui social “Che bisogno c’è di consegnare il ‘Tapiro d’oro’ per un amore finito?”.

Più chiaro di così?

Francesco Renga le tende la mano, rivedremo un’altra reunion?