Amedeo e Alessia foto

Amedeo e Alessia foto e curiosità sulla love story nata su Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina approdati nel villaggio di Temptation Island hanno fatto sbocciare il loro amore sotto i riflettori. Ebbene sì perché i due si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne, dove Andreozzi era stato tronista ed alla fine l’aveva scelta sotto una cascata di petali rossi.

Forse un po’ presto per il reality secondo il pubblico ed in effetti lei sembra attratta da Alessandro Cisternino, provocando la gelosia del suo fidanzato. Ma forse era tutta una mossa strategica, fatta da lei per ripicca nei confronti di lui che l’avrebbe trascurata dopo Uomini e donne.

Anche lui si era avvicinato alla tentatrice salernitana Chiara Napoli. Alla fine però l’amore fra Amedeo ed Alessia ha trionfato.

Amedeo e Alessia foto e curiosità sulla love story

Questa love story non è purtroppo durata a lungo. Amedeo e Alessia hanno litigato, alla presenza di Maria De Filippi e si sono lasciati. Lui è tornato a studiare, si è trasferito a Roma e sta lavorando su un blog ed un cortometraggio; a lei è stata attribuita un’altra relazione, vari shooting, serate e collaborazioni con vari marchi di moda

Alessia è rimasta a stretto contatto con Alessandra e Claudia, mentre Amedeo sembra continuare a sentire Gianmarco Valenza, ex compagni di avventure televisive.

E’ capitato di rivedersi e lui ha dichiarato: “Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!”

Federica Lepanto foto del ritorno al GF