La finale di Amici è ormai vicina e la curiosità di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione si fa sempre più pungente. E, per ingannare l’attesa abbiamo pensato di passare a rassegna i più bei ragazzi che si sono seduti tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, a partire dalla prima edizione. Ecco quelli che, per noi di Blog di Lifestyle, sono i più carini. E voi, siete d’accordo con noi?
Andrea Cardillo
Cantante, partecipa alla primissima edizione del programma di Maria de Filippi, quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Uno dei più apprezzati di quella edizione, tant’è che riuscì ad arrivare in finale. A noi piace ancora oggi.
Leon Cino
Ballerino, vincitore della terza edizione e professionista del talent show per un certo periodo. Insomma, ha attirato per anni gli sguardi di tutte noi fanciulle che abbiamo sempre apprezzato le sue esibizioni. Oggi è coreografo e direttore di una scuola di ballo.
Gianluca Merolli
Gianluca partecipò all’edizione di Amici del 2003 nella categoria cantanti. Dopo il programma, però, si dedica completamente al teatro. Recentemente ha interpretato Tebaldo nel musical di successo ‘Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo“. Non si può dire che il ragazzo non sia cresciuto bene.
Marco Carta
Marco Carta partecipa all’edizione del 2008 e la vince ottenendo il grande favore del pubblico, soprattutto quello femminile. Finito il programma, il cantante sardo riceve numerosi premi e, a distanza di circa 7 anni, piace ancora molto.
Francesco Mariottini
Il ballerino biondo dagli occhi chiari, con un fisico perfetto, lo sguardo timido e l’aria da bravo ragazzo. In poche parole: il sogno di molte donne. Conquista la Celentano e la platea femminile che lo promuove a pieni voti.
Stefano De Martino
De Martino non ha bisogno di presentazioni. Partecipa all’edizione di Amici vinta da Emma, con la quale, proprio nel corso del programma, instaura una relazione dalla fine ormai conosciuta. Ballerino apprezzato da tutti, anche dalla De Filippi che lo richiama in studio come professionista.
Gerardo Pulli
Cocco di Mara Maionchi e di un accanito pubblico femminile, Gerardo Pulli è il vincitore di Amici 11 dove si era presentato come cantautore. Da un po’ di tempo è fuori dal mondo dello spettacolo e si è allontanato da ogni tipo di social, lasciando a bocca asciutta tutti i suoi fan che ancora pensano ai suoi occhi profondi.
Giuseppe Giofrè
Il talento indiscusso e la bellezza di Giofrè hanno conquistato, oltre che artisti internazionali del calibro di Jennifer Lopez, l’intero pubblico di Amici che lo consacra vincitore dell’edizione del 2012. Oggi Giuseppe continua a ballare, a inseguire i suoi sogni e a fare breccia nei cuori di chi lo guarda.
Cristian Lo Presti
Ballerino di questa edizione, Cristian è stato molto amato dal pubblico, anche se poi non è riuscito ad arrivare in finale. La sua aria da bravo ragazzo, gli occhi dolci e la sua storia con la ballerina Virginia non saranno dimenticati facilmente.
Briga
Briga è uno dei quattro finalisti, nonchè star indiscussa, di questa edizione e si contende la vittora con i The Kolors. Ha una schiera di fan appassionate e combattive pronte a difenderlo da tutti gli attacchi che, nel corso della trasmissione, ha ricevuto. Cosa piace di lui? L’aria da ribelle e i testi romantici delle sue canzoni.