credits: http://www.corrieredellosport.it

La nuova star di Instagram si chiama Anastasiya Kvitko ed è una modella di ventun anni, originaria di Kaliningra (Russia). Nonostante la giovanissima età, il suo nome è già sulla bocca di tutti e il suo account conta ben 2,6 milioni di followers.

Il motivo di tutto questo successo sembra essere il suo corpo formoso, caratterizzato da un seno prorompente e in particolare da un fondoschiena sodo ed extralarge, una delle tendenze dell’ultimo momento.
Anastasiya è già diventata una vera e propria celebrity, tanto da essere stata battezzata la “Kim Kardashian russa“.

La ragazza sembra parecchio ambiziosa e sicura di sé: “In molti mi paragonano a Kim Kardashian, sarà per questo che ho tutto questo successo. Ho iniziato a prestare il mio corpo al mondo della moda da quando ho 17 anni. Molti fotografi mi scrivono per farmi dei servizi. Ho un sacco di offerte da agenzie di pubblicità negli Stati Uniti“, ha dichiarato.

La modella ha poi affermato di non avere nulla in contrario riguardo alla chirurgia estetica, ma di non averne mai avuto il bisogno: “Cosa penso della chirurgia estetica? Credo sia una cosa positiva per chi vuole cambiare qualcosa: io non voglio cambiare nulla perchè mi considero perfetta“.

Che dire, l’autostima e la determinazione non le mancano e le sue curve perfette stanno facendo girare la testa a milioni di uomini.
Una domanda però sorge spontanea: chi sarà la prossima?