Credits: vanityfair.it

La giustizia è uguale per tutti, in questo caso parliamo di star e cellulite. Pensiamo sia un connubio impossibile da concepire, e invece la realtà sfata questo mito. Anche le celebrità piangono appena vedono le classiche gambe con a buccia d’arancia. L’estate si avvicina e con essa anche l’incubo cellulite. Questa serie di foto che stiamo per mostrarvi farà sorridere anche le gossip girls più accanite, che cercano di superare le piccole smagliature della pelle, consolandosi con le imperfezioni delle star.

Quali celebrità avranno superato la prova costume? Nel mondo dello spettacolo è essenziale avere un fisico sempre in forma, facendo palestra, mangiando sano e bevendo integratori, ma non tutte queste modelle, attrici e showgirl hanno ottenuto il risultato sperato. Alcune di loro, a giudicare dalle foto, hanno beatamente passato le loro giornate a poltrire, senza nessuna attività all’aria aperta, oppure hanno bevuto qualche bicchierino di vino di troppo (cosa che non fa benissimo al nostro fisico), o ancora, in vacanza in qualche località tipica, si sono semplicemente lasciate andare ai sapori e ai piaceri della buona tavola. Risultato? Chili di troppo e l’odiosa cellulite, che non risparmia neanche le ragazze più magre.

Al contrario, ci sono altre star, come ad esempio la bella Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiana Ronaldo, che alla faccia dell’attaccante del Real Madrid, può vantarsi di avere un fisico tonico e snello, grazie proprio alla tanta palestra e senza alcun dubbio a una dieta ferrea.

Oltre la Shayk, quali saranno le altre star che hanno superato la prova costume? E quali coloro che invece non sono riuscite a mantenersi in forma? Dall’eroina Marvel Scarlett Johansson all’ex Marissa Cooper di The OC Misha Barton, fino alla nostrana showgirl Ilary Blasy, scopriamo come alcune delle donne più belle del mondo si preparano ad affrontare la prova costume, ognuna con il proprio bikini. Siete pronte a scommettere su quale sarà la cellulite vip più scioccante? Vi mostriamo alcuni scatti da non perdere, dividendo tra le star ‘bocciate’ e quelle ‘promosse’ per andare al mare.

Riconoscete queste star tra a galleria delle bocciate? Oltre alle già citate Blasi, Johansson e Barton, troviamo star di Hollywood come Halle Berry e Pamela Anderson, e la modella Kate Moss.

E infine le promosse: Michelle Hunziker e Julia Roberts.

E voi vi state preparando alla prova costume?
Speriamo che, in ogni caso, vi abbia consolato sapere che anche le star piangono per la cellulite.