Andrea Roncato mette sotto i riflettori Stefania Orlando di cui non ha gradito le dichiarazioni durante l’ultima puntata del GfVip.

Esce fuori una scomoda verità che potrebbe rivelarci perché p finito il matrimonio tra Andrea e Stefania.

Stefania attacca Andrea Roncato

Sembra che Stefania abbia detto che l’attuale moglie di Andrea è gelosa di lei.

Alche Andrea replica: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca***te. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le cose per 20 anni, se dicessi tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito”.

Andrea Roncato, dopo aver attaccato Stefania Orlando in tv, a Live – Non è la D’Urso, e aver detto che lo ha lasciato per un altro uomo ha deciso poi di scaricare in rete il carico da 90.

Andrea Roncato e le rivelazioni su Stefania Orlando

Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia” ha raccontato Andrea.

Ecco quale sarebbe il vero motivo d’astio fra i due: non l’amante di lei né il secondo matrimonio di lui.

“Io non ho detto cose non vere, ho detto che la mia ex moglie se n’è andata con un altro e lo sanno tutti. Ho aggiunto ‘perché io non ero un bravo marito’, come ho sempre detto in tutte le interviste. Poi non ero andato lì per parlare di questo, è la D’Urso che mi ha spiazzato domandandomelo” si difende.

E prosegue: “Che non ero fedele è falso, che per due anni usavo ‘cocco’ (cocaina, ndr.) è vero ma ne sono uscito da solo con le mie forze e lo dissi già in tv nel 1999, non certo con l’aiuto di Stefania, che pensò bene di andarsene. Ma io ho sempre detto che era tutta colpa mia senza dire niente del suo menefreghismo. Ora però mi sono rotto le pal*e perché continua a dire che mia moglie è gelosa mentre non ha mai detto una sola parola contro Stefania. Basta! Inutile fare i santi, nessuno è santo”.