Scorrendo i post su Facebook mi imbatto in uno di Andrea Scanzi che parla dei Ferragnez e di un incidente.

Cosa sarà successo? Ma come mai Fedez e la Ferragni attirano sempre tante critiche?

Andrea Scanzi contro i Ferragnez: scatto imperdonabile

Scorro il post di Andrea Scanzi contro i Ferragnez e mi faccio un’idea dell’accaduto. Chiara e Fedez sono in vacanza, fanno un video sopra un dirupo e parte la polemica.

Ecco uno stralcio del post: “Postare un video in cui sorridono e salutano in bilico su un dirupo nei pressi di Ibiza, appena 24 ore dopo la morte del 30enne Andrea Mazzetto, è imperdonabile. Come ormai tutti sapranno, Mazzetto è precipitato cercando di recuperare il cellulare della fidanzata, durante un’escursione allo sperone ‘Altar Knotto’ sull’Altopiano di Asiago. Una tragedia inaudita, che ha colpito tutti e che dice molto sulla follia di quest’epoca impazzita”.

Il ragazzo in questione è morto perché cercava di recuperare il telefono che gli era caduto, il terreno è franato sotto di lui portandolo nel vuoto.

Scanzi critica i Ferragnez trovando di cattivo gusto il video dopo questa tragedia.

Le polemiche per il video dei Ferragnez

Scanzi probabilmente dava per scontato che i Ferragnez sapessero del ragazzo caduto nel vuoto, in realtà non lo sappiamo.

La foto però ha causato una valanga di polemiche, la coppia è stata tacciata di dare il cattivo esempio. Molte persone si preoccupano di chi potrebbe emularli, facendo scatti in bilico su precipizi.

Fra i commenti si legge: “Non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro”.

Nella foto è evidente che i due non hanno nessun tipo di sistema di sicurezza.

Fra i commenti di disapprovazione spunta anche quello della madre di Chiara, Marina Di Guardo, che scrive: “L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla ‘sperandio’…senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”.