Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio crisi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi superata o divorzio? Bilanci del 2017 e pronostico dell’anno nuovo per la chiacchieratissima coppia.

Chi non si ricorda la loro storia? Lui sposto, con figli, tutto casa, chiesa e musica che poi perde la testa per lei, giovane cantante sexy. E ci mette su famiglia. Di nuovo. Ma poi? La crisi. Di nuovo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi e divorzio ormai prossimo?

Anna Tatangelo era ieri sera su canale 5, molto in forma! In uno splendido vestito color oro ha postati una foto. Sola. Anello al dito ma niente Gigi D’Alessio, in nessuna foto.

Ecco il commento: “Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!”

Insomma anello sì, Gigi no…è solo una crisi passeggera o si arriverà al divorzio?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi: quali sono le cause?

C’era stato un annuncio di separazione, poi smentito e definito “crisi passeggera” che però non sembra ancora passata.

Inizialmente si è semplicemente ipotizzato che Gigi si fosse stancato di lei ma poi scava scava viene fuori che c’è dell’altro. Il vero motivo della crisi sarebbe stato il problema economico della famiglia.

Pare che Gigi debba restituire ben 200 mila euro alla showgirl Valeria Marini, lei gli avrebbe fatto un sostanzioso prestito per risanare i debiti e ora lui, in crisi pure con il lavoro, deve sborsare.

Tutti questi guai finanziari avrebbero stancato Anna, questo avrebbe portato alla rottura.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi e rumors

Di Gigi non si sa molto, lo si è visto in tv, ha chiesto rispetto per la privacy e finito lì. Ma a lei vengono attribuite nuove relazioni, viene paparazzata nella sua nuova vita da “single”.

Ci lasciano con il fiato sospeso.

Riunione o divorzio?

Divorzio Gregoraci – Briatore è ufficiale