Mara Venier di nuovo in ospedale, fan in ansia.

Son già due mesi che “la zia Mara” non sta bene, c’è stato un incidente che le sta complicando la vita.

Ecco cosa è successo.

Mara Venier: di nuovo in ospedale

E’ iniziato tutto con un impianto dentale, purtroppo non riuscito bene. Questo impianto le ha procurato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale.

E’ dovuta quindi tornare in ospedale per sottoporsi alle cure mediche per recuperare la sensibilità al volto.

Faccio fatica a riprendermi. Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia” diceva a giugno quando tutto questo è iniziato.

Un recupero lento e difficile è ciò che prevedono i medici.

Per ritrovare la sensibilità al viso, Mara, dovrà sottoporsi di nuovo alle cure del chirurgo che l’ha “salvata” dalla paresi totale, per cui correva il rischio di perdere la possibilità di parlare.

Un dramma che la sta segnando e che l’ha traumatizzata, per cui ha dovuto ovviamente fare causa al precedente chirurgo.

Dopo aver perso la sensibilità al volto e accusato forti dolori, il suo ritorno alla conduzione di Domenica In è stato messo in dubbio, comprensibile il forte spavento, e i dubbi sulle conseguenze che potevano verificarsi.

Ansia per Mara Venier: un percorso lungo e difficile

Mara Venier si è filmata mostrandosi all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà” ha commentato cercando il sostegno dei fan.

Valentino Valentini, il chirurgo che ha impedito la paralisi totale e definitiva, sta lavorando con la sua equipe per cercare di rimediare al danno.

Mara Venier ha cercato di ritrovare serenità e positività stringendosi attorno alla sua famiglia ma è comunque apparsa molto turbata e talvolta sconfortata.

Le auguriamo che vada tutto bene.