Arrivano i fiori d’arancio per Antonella Clerici!
Quando sembrava che non accadesse più, ecco che Vittorio Garrone le ha finalmente fatto la proposta.
La presentatrice di È sempre Mezzogiorno deve iniziare i preparativi e siamo tutti curiosissimi di vedere che abito sceglierà.
Chi saranno gli invitati? Sicuramente non Heather Parisi, con la quale Antonella ha da poco litigato perché la Parisi si è rivelata una no vax.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano
Antonella Clerici, dopo la fine della relazione con Eddy Martens, ha conosciuto Vittorio Garrone con cui è stata molto affiatata da subito.
Dopo sette anni di relazione ormai tutti si domandavano: ma quando si sposeranno? Ed ecco finalmente arrivata la notizia.
I due hanno deciso di trasferirsi in Piemonte, ad Acqua Scrivia, hanno acquistato una casa immersa nel verde e non hanno mai fatto mistero di volersi sposare.
Vittorio è anche molto legato a Maelle, la figlia di Antonella.
La dichiarazione di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici
Garrone ha approfittato di una vacanza nella Francia del Nord, con Antonella Clerici, per farle la fatidica domanda.
Non c’è ancora, ovviamente, una data ma è possibile che i due si sposino nella primavera 2022, al termine delle registrazioni del programma di cucina che Antonella conduce su Rai1. La location potrebbe proprio essere il Piemonte, è molto probabile che i due scelgano di sposarsi qui.
In quel della Normandia, durante una cenetta romantica, Vittorio le avrebbe fatto la proposta. Lei era raggiante ed entusiasta.
La famigliola vivrà ad Arquata Scrivia, immersa fra i boschi, dove inizialmente si doveva tenere il nuovo programma di cucina, proprio nelle cucine di casa sua, non se n’è fatto nulla a causa delle difficoltà tecniche.
Antonella vorrebbe avere al suo fianco Anna Moroni, nel nuovo programma, è possibile che la vorrà anche come testimone di nozze?