Antonino Spinalbese non getta la spugna e decide di sfidare la collera di Belen.

Stiamo ovviamente parlando del Grande Fratello Vip. Se in un primo momento si è pensato che avrebbe rifiutato, adesso arriva la conferma.

Ma Belen lo aveva già avvertito: uomo mezzo avvisato, uomo mezzo salvato.

Antonino Spinalbese accetta la proposta per il Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello Vip.
È stato proprio Alfonso Signorini a rivelarlo e l’ex hair-stylist ha confermato.

Nonostante tutto a quanto pare vuole partecipare: ben consapevole che dopo il GF gli si potranno aprire le porte del mondo dello spettacolo.
Oggi è solo l’ex di Belen, ma domani chissà.

Alfonso Signorini vuole fortemente Antonino nel programma, ed ha fatto pressioni perché lui accettasse. Inizialmente Antonino non era tanto convinto, anzi, ma poi ci ha visto evidentemente un trampolino di lancio.

Eppure per poter partecipare è dovuto scendere a patti, ricorderete infatti che Belen ha posto delle condizioni.

Belen sguinzaglia i legali contro Antonino Spinalbese

Appresa la notizia della partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, Belen non ha perso tempo e subito ha chiamato gli avvocati. Inizialmente infatti glielo ha chiesto in privato, di non partecipare, poi vedendo che lui non cedeva è passata ai legali.

È stata molto chiara: il suo ex non può parlare di lei, né della loro bambina, né della fine della loro relazione. E soprattutto Luna Marì non può comparire nella trasmissione.
Belen sta già preparando ripercussioni contro il programma, nel caso in cui Antonino non si attenga agli accordi.

La showgirl è sulle spine, teme sul serio che possano partire dei pettegolezzi dalla Casa, ma soprattutto teme che si parli della fine della loro relazione. Non è mai stato reso noto, infatti, il motivo per cui si sono lasciati.

Ne vedremo delle belle.