Sembra che ci sia una maggiore distensione fra Harry e Carlo, si sono addirittura sentiti al telefono.

William invece non vuole saperne nulla.

Pare proprio che l’assenza di Meghan abbia operato una qualche magia: forse che il re credeva che la nuora gli avrebbe rubato la scena?

Tutto può essere.

Chiacchierata informale fra Harry e re Carlo, William non vuole avere a che fare con il fratello

Avvistati: chiacchierano cordialmente Harry e re Carlo, distensioni in vista?

Padre e figlio hanno avuto un faccia a faccia in vista dell’incoronazione del 6 maggio, per chiarire sicuramente tante cose. Sembra che questa chiacchierata abbia avuto un ruolo chiave nella decisione del duca di partecipare alla cerimonia.

Il principe William invece è stato categorico a riguardo: “Non fatemi sedere vicino a lui”, non vuole proprio saperne. Si vocifera che si terrà lontano prima e dopo l’incoronazione e che non gli rivolgerà affatto la parola.

Aperture di Carlo nei confronti di Harry: sì alla foto e forse sì per il balcone

Come dicevamo sembra che l’assenza di Meghan stia giovando alla situazione, Carlo potrebbe addirittura far salire Harry sul balcone.

Nella chiacchierata pare che Carlo fosse “deluso” dell’assenza di Meghan e di non poter rivedere i nipotini. Forse non troppo deluso, visto che sta valutando diverse aperture verso il figlio, soprattutto la questione “balcone”.

Il re ha concesso che fosse pubblicata una delle rare foto in cui sono tutti insieme, come una famiglia felice. È uno scatto del 2018 per il compleanno di Carlo e loro sono tutti insieme, sorridenti.

Dopo questa apertura in molti ora si aspettano che il re concederà al figlio di salire sul balcone, con il resto dei royals (vista l’assenza di Meghan). Sappiamo che però William non è d’accordo ed anche Kate e Camilla storcono il naso, soprattutto la futura regina che lui nel libro ha definito una persona “cattiva”.

Come andrà a finire?