C’è nell’aria apprensione per Elisabetta II, la si vede molto meno e da poco ha avuto il covid seppur con sintomi leggeri.

I medici le hanno imposto una serie di regole e divieti perché la sua salute, anche se non così cattiva, potrebbe dare segni di cedimento.

In effetti qualcosa è successo.

Preoccupazione per la Regina Elisabetta II

The Sun ha rivelato una notizia molto particolare sulla Regina Elisabetta II che sta causando apprensione.

Pare che la regina non porti più a spasso i suoi cagnolini, gli amati Corgi, da almeno sei mesi. Sembra che la sovrana sia troppo debole e troppo fragile per passeggiare.

Non sta tanto bene, di solito si rivolge ai suoi amati Corgi in tempo di crisi e stress, portandoli fuori quasi ogni giorno dopo che Filippo si è ammalato e poi è morto l’anno scorso. Sono un’enorme fonte di conforto, quindi è un vero peccato” afferma una fonte a palazzo.

Ricordiamo che non vive più a Buckingham Palace ma si è trasferita definitivamente a Windsor, il castello che più le piace e da cui continua a lavorare.

Dopo il covid pare che la regina sia molto più affaticata e ciò preoccupa non poco gli inglesi.

Il colpo di grazia per loro è stato non vederla al Commonwealth Day, in memoria del marito Filippo. Il suo stato di salute le ha impedito di presenziare.

Il Principe Carlo è pronto a sostituire Elisabetta II?

Al posto di Elisabetta II, al Commonwealth Day c’era il principe Carlo.

Non solo, la regina è ancora il capo dell’esercito, ma è attualmente il figlio a fare le sue veci.

Tutti guardano con attenzione a ciò che sta succedendo: si fa sempre più concreta l’idea che la regina possa abdicare per lasciare il trono al figlio, è vero che lei ha sempre detto che non lo avrebbe mai fatto ma la sua salute non sta migliorando.

Carlo sembra pronto a prendere le redini, ma i sudditi sarebbero pronti?