Archie

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, meglio noto come baby Sussex, è prossimo al battesimo e il gossip è in fermento.

Al momento si trova in Africa con mamma e papà e fra le tappe si prevede il Botswana.

Ma l’obiettivo di Meghan è portarlo in America il prima possibile. E magari trasferisci il prima possibile lontano dalla corte e dalla regina.

Archie: chi saranno la madrine ed il padrino?

Tutti si domandano chi saranno ed è partito il toto nomi. I favoriti sono George Clooney e Amal Alamuddin ma lui avrebbe smentito.

David e Victoria Beckham sono fra i favoriti ed anche Sir Elton John e Oprah Winfrey oltre alla tennista Serena Williams e la cugina di Harry Zara Tindall.

Nomi di riserva: Meghan Jessica Mulroney e Misha Nonoo.

Gli invitati saranno davvero pochi e non sono ancora stati svelati i nomi. Sicuramente William e Kate con i bambini, il nonno Carlo e sua moglie Camilla,l’altra nonna, la mamma di Meghan Doria Ragland, mentre i bisnonni, la regina Elisabetta e il marito Filippo duca di Edimburgo potrebbero limitarsi a una breve apparizione.

Archie: tutti i dettagli del battesimo

Si terrà probabilmente nella cappella di St George a Windsor.

Dovrebbe indossare una veste in pizzo e raso di seta. Il capo è una replica di quello indossato in precedenza da oltre 60 bambini reali (tra cui anche la nonna regina), lavato in acqua di sorgente e conservato accuratamente al buio tra un battesimo e un altro.

Ancora segreta la data ufficiale ma i tabloid inglesi sono certi sia in luglio, prima che la Regina si trasferisca come sempre a Balmoral per le vacanze estive, generalmente i principi non vengono battezzati prima dei tre mesi.

Dovrebbe essere l’arcivescovo di Canterbury a officiare la cerimonia del battesimo di Baby Sussex. Anche tutti e tre i figli del principe William sono stati battezzati da lui.

Siamo più che sicuri che Meghan combinerà qualcosa prima che spiazzerà tutti, che cosa sarà?